In vendita a Francavilla al Mare
proponiamo un ampio box/garage dalle generose dimensioni di 47 metri quadrati, situato al piano terra di un condominio di quattro piani.
L'immobile si presenta in ottime condizioni.
All'ingresso si trova una comoda rampa d'accesso che permette di accedere facilmente al box/garage, rendendolo perfetto per parcheggiare auto e moto o per utilizzarlo come magazzino.
All'interno, lo spazio è ben distribuito e permette di sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile.
La posizione al piano terra lo rende particolarmente comodo e accessibile, sia per chiunque abbia difficoltà a muoversi, sia per chi desidera trasportare oggetti ingombranti o pesanti.
Inoltre, l'assenza di gradini o barriere architettoniche lo rende adatto anche per uso commerciale o come deposito per attrezzature e materiali.
Il box/garage è inserito in un contesto tranquillo e ben servito, con spese condominiali di soli 10 euro al mese, garantendo una gestione economica e senza troppe incombenze.
Ideale per coloro che desiderano un ampio spazio di parcheggio o magazzino, in una zona comoda e ben servita, questo box/garage è un'ottima opportunità di investimento a Francavilla al Mare.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Porta Napoli 49, 67031 Castel di Sangro (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere